Chi siamo

gioia luminosa
Dal 1898

“Nessuna fonte di luce può essere paragonata al calore e alla vivacità di una candela.”

Fine del XIX secolo Heinrich Waldboth fondò una fabbrica di sapone, i saponi ei detersivi venivano venduti in uno stand sotto i portici di Bolzano.

Infine, nel 1935, fu affittato un negozio a Laubenhaus n. 15, e ancora oggi ci trovate lì.

Portiamo un vasto assortimento di candele, la nostra gamma di piatti e strisce di cera fa battere più forte il cuore di ogni hobbista. Grazie alla nostra pluriennale esperienza, possiamo darti molti buoni consigli per decorare le candele, siamo felici di consigliarti con competenza.

Troverai anche saponi e prodotti meravigliosamente profumati della linea di cosmetici naturali Börlind.

La nostra gamma è completata da gioielli alla moda alla moda e gioielli in vetro di Murano.

In ogni caso, l’attenzione è rivolta alla consulenza personale del cliente e alla vendita di prodotti di alta qualità.

Tradizione - sotto i pergolati

Waldboth non è una normale azienda di famiglia. L’ex fabbrica di sapone è di proprietà della famiglia da oltre un secolo ed è ora gestita con cura e ambizione dal pronipote Peter, sua moglie Ruth e sua madre e capo senior Erika.

“Uno dei momenti più belli della vita lavorativa è quando qualcuno ha comprato da noi la sua candela nuziale e torna a ordinare la candela del battesimo per il suo bambino”

Erika Waldboth, socio anziano

il
Manifattura

Dal 1935 al 1975, cioè quarant’anni, Waldboth produceva personalmente le candele. Disegnare e versare: tutto è stato fatto nella fabbrica interna.

Oggi il nostro obiettivo principale e la nostra passione risiede nella progettazione e nella scritta di candele per varie occasioni, battesimi, matrimoni, compleanni, lutti. Ogni candela che progettiamo ci riempie di gioia!

Scrivici